Dopo 6 anni di molteplici vittorie e una crescita sportiva e personale considerevole, Antonella INCRISTI saluta il Team Ki.Co.Sys..
Grazie allo staff del centro Ki.Co.Sys. del dott. Matteo CHITTARO e del trainer Paolo TEDESCHI, in questi 6 anni, Antonella è riuscita a vincere 2 medaglie di bronzo ai Mondiali, 4 titoli Italiani, 2 medaglie d’argento agli Europei, , 4 circuiti nazionali e 70 gare tra assolute e di categoria distribuite fra strada e mtb.
L’incredibile capacità di adattamento alle due diverse specialità l’ha resa una delle migliori interpreti del ciclismo amatoriale italiano e probabilmente una delle poche amatori in Italia, o forse l’unica, che è riuscita a conquistare dei titoli italiani (di fondo) sia in mtb che su strada, due discipline completamente diverse tecnicamente e tatticamente.
La scelta è stata dettata soprattutto  dalla ricerca di nuovi stimoli sportivi e, nella nuova avventura, Antonella porterà con se la Ki.Co.Sys. come sponsor tecnico che continuerà a supportarla per tutta la stagione 2015 qualunque sarà la nuova società di destinazione.
Un’atleta che ha sempre cercato nuove sfide ed è alla ricerca di un Team che le permetta di dividersi fra gare  in mtb e strada e per questo verranno prese in considerazione anche offerte da squadre che si dedicano esclusivamente a gare con la specialissima.
I maggiori impegni saranno i Campionati Italiani delle due specialità, i Mondiali strada (crono e fondo) ,le più importanti manifestazioni nazionali mtb  e gli Europei mtb delle due diverse specialità XCO e XCM e proprio per questo la preparazione è già iniziata per essere al vertice già con l’ inizio della nuova stagione 2015.
Se interessati contattare tramite facebook.